la “Compagnia Dietro le Quinte “ è lieta di invitarvi all’evento

NEL MONDO INCANTATO DI BABBO NATALE

Sabato 2 Dicembre, dalle 15.00 alle 18.00

Oratorio di Moriggia, Via Gramsci n. 95

Gallarate (VA)

Atmosfera natalizia assicurata con “NEL MONDO INCANTATO DI BABBO NATALE”

 all’oratorio di Moriggia (via Gramsci – Gallarate) sabato 2 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.

Dopo il successo delle passate edizioni natalizie gli attori della compagnia “Dietro le quinte” tornano “in scena” per un pomeriggio brillante che trascinerà bambini, ragazzi e le loro famiglie nel mondo incantato di Babbo Natale.

Luci colorate, addobbi innevati, pacchetti regalo…chi non conosce la storia di Babbo Natale?

Ma la storia questa volta si trasforma in musica e teatro: possibilità di poter scrivere delle “lettere a Babbo Natale”, una buca delle lettere per inviarla di persona, uno spazio dedicato al “truccabimbi”, ai palloncini modellabili e…l’occasione di incontrarlo dal “vivo” per scambiarci due parole o fare una foto a cura dei genitori di ciascun ragazzo.

Un pomeriggio che vuole essere particolarmente accattivante per i suoi piccoli e grandi visitatori grazie alle sue briose e coinvolgenti musiche e ad un allestimento fresco, colorato e frizzante.

La novità di questa edizione saranno i canti natalizi eseguiti dal vivo dal nostro coro.

La Compagnia “Dietro le quinte” è lieta quindi di proporre il mondo incantato di Babbo Natale e orgogliosa di mostrare come ragazzi molto giovani siano tanto capaci di dedicarsi con impegno e serietà nell’affascinante mondo del teatro.

 L’ingresso è libero, con offerta.